Teleassistenza

Il Vs. Sistema di Sicurezza, essendo predisposto per il collegamento “ Telefonico Digitale ”, una volta programmato, può essere interrogato a distanza dal nostro centro, che in TELEASSISTENZA  esegue periodicamente il controllo generale di tutti i parametri tecnici.

 

E’ inoltre attivo il nostro servizio di RICEZIONE EVENTI  che ci permette di monitorare costantemente (24h su 24h 365gg. all’anno) il Vs. Sistema di Sicurezza, garantendone quindi l’affidabilità ed il perfetto funzionamento. La Centrale di Allarme infatti è in grado di effettuare in modo del tutto autonomo dei test tecnici interni, e nel caso in cui vengano riscontrate anomalie, per es: Ass. Rete, Basso Liv. Batt. ecc., invia una segnalazione di allarme alla Ns. stazione ricevente, la quale ci permette di stabilire in maniera assoluta il tipo di anomalia in corso, e quindi il tipo di intervento da effettuare per risolvere il problema prima che il Vs. Impianto diventi inefficiente. Un rapporto dettagliato dei parametri tecnici Vi sarà inoltre periodicamente spedito.

Share by: