Sistemi ricezione eventi

SERVIZIO DI MONITORING IN TEMPO REALE

Ciò che caratterizza i Sistemi di Allarme in genere, (Antifurto, Antincendio ecc.) è la loro continua condizione di attesa (Stand – By), una sorta di “quiescenza” che in certi casi può durare anche anni e l’esigenza che nel preciso istante in cui si manifesta l’evento indesiderato, il Sistema fornisca tutte quelle prestazioni per le quali è stato predisposto: Rivelazione, Segnalazione, Allarme. Requisito essenziale è pertanto la SICUREZZA DI FUNZIONAMENTO NEL TEMPO.

 

Un impianto realizzato con i migliori materiali, perfettamente progettato ed installato, è destinato a perdere efficienza a causa di fattori di usura e guasto che determinano nel tempo un mutamento delle prestazioni iniziali. Per questo motivo, e come prescritto dalle vigenti norme, si prevedono controlli periodici al fine di mantenere inalterate nel tempo le prestazioni iniziali.

 

Tutti i movimenti della Vs. periferica saranno da noi archiviati e conservati a Vs. disposizione (legge 675/96) per eventuali confronti o richieste anche di tipo assicurativo. In ultimo è stato implementato un nuovo servizio che può gestire l’invio di SMS. In pratica, siamo in grado, a fronte di eventi predefiniti, Allarmi Tecnologici  come la rivel. di presenza Gas, Allagamento locali, Controllo della temperatura, rivelazione Incendio, inserimenti e disinserimenti ecc. ecc., di inviare uno o più SMS al Vs. Cell. o al Vs. reperibile tecnico ed indicare l’eventuale anomalia o controllo da effettuare. Infine, il nostro servizio, Vi permette anche quando siete fuori casa o in vacanza, di chiamarci e conoscere la situazione del Vs. Impianto operando come se foste a casa davanti alla tastiera, (tutte le operazioni – interrogazioni periferiche in orario di ufficio.

 

SCARICA IL NOSTRO DEPLIANT

Share by: